Filosofia del Centro

Il magico incontro tra etica e cosmesi
Riconoscere e scegliere la strada eco bio cosmetica è un piacere! Prediligere una cosmesi biologica certificata, a basso impatto ambientale, ed impegnata in progetti equosolidali, fa stare bene. Con formulazioni gradevoli e rispettose delle esigenze anche della cute più sensibile e delicata.
Vivi fantastici ed indimenticabili momenti
Coltivare e nutrire la naturale bellezza, attraverso un’estetica d’avanguardia e rispettosa della fisiologia umana, è l’obiettivo di Come d’Incanto, per farti sentire bene nella tua pelle.Coltivare e nutrire la naturale bellezza, attraverso un’estetica d’avanguardia e rispettosa della fisiologia umana, è l’obiettivo di Come d’Incanto, per farti sentire bene nella tua pelle.
Igiene sicura
La sterilizzazione chirurgica in autoclave permette infatti di azzerare ogni rischio di contaminazione ed infezione in modo profondo ed efficace (conforme alla norma EN13060) Per la tua comodità ti verrà fornito, in forma di monouso, tutto ciò di cui avrai bisogno, come asciugamani, slip e ciabattine.
Appuntamenti
Per garantirti un’esperienza sempre piacevole e dedicarti le giuste attenzioni, il centro riceve su appuntamento. Per qualsiasi impedimento, sei pregato di comunicarlo con almeno 24h di anticipo, in modo da fissare un nuovo incontro..
Il primo incontro
Al fine di fornire un servizio piacevole ed efficace, durante il primo incontro verrà eseguito gratuitamente un check-up estetico completo. Un’attenta valutazione del tuo stato di salute e delle tue necessità permetterà di scegliere insieme il trattamento più adatto alle tue esigenze ed aspettative.