Presentazione

centro estetico ferrara Come d'incantoL’Estetica comprende tutto ciò che è possibile operare sulla superficie del corpo, utilizzando prodotti cosmetici e macchinari coadiuvanti a combattere e/o prevenire eventuali inestetismi.
É un prezioso alleato per chi svolge uno stile di vita sano, e un buon punto di inizio per chi invece ha necessità di riordinare il proprio modo di vivere.
In ogni caso, è importante affidarsi a Professionisti del settore, maturati attraverso corsi riconosciuti, nei quali vengono insegnate le corrette procedure da eseguire per prendersi cura del corpo altrui.
I prodotti cosmetici utilizzati e i relativi macchinari hanno un forte impatto sul corpo umano il quale, se pur trattato in superficie, sviluppa una serie di meccanismi interiori che possono avere risvolti psicofisici benefici, o nei casi in cui ci si affida a mani inesperte, molto negativi.

 

 

 

NON TUTTI I CENTRI ESTETICI SONO UGUALI
Come d’Incanto sostiene e promuove un’estetica etica e naturale, volta al benessere e alla consapevolezza:
Si avvale di tecnologie dotate di conformità CE e rispettose del recente DECRETO 12 maggio 2011 , n. 110 (Regolamento di attuazione dell’articolo 10, comma 1, della legge 4 gennaio 1990, n. 1, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista.)
Utilizza prodotti sicuri, di aziende consolidate e leader nel loro settore professionale di appartenenza, che oltre a garantire il risultato estetico sono rispettose del benessere.

tecniwork  makeup forever  phyto sintesitns cosmetics cnd shellac accademia della bellezza

 

 

 

Promuove le eccellenze italiane impegnate in produzioni artigianali biologiche certificate.

segreti di natura

 

bc  la saponaria

 

 

Sostiene l’impegno di quei marchi cosmetici che creano prodotti naturali e di alta qualità, che sono un piccolo segno di responsabilità.

caudalìe

 

 

 

 

Come d’Incanto crede che i grandi cambiamenti partano dai piccoli gesti quotidiani e che ognuno debba fare il possibile per contribuire.

Pensa alla bellezza e al benessere come a una forma più alta di rispetto per se stessi e per gli altri.
Per questo si impegna a sostenere progetti importanti come…

fai - fondo ambiente italiano      wwf

emergency

 

 

 

… e premia la generosità di chi già sostiene uno di questi enti no profit:

Porta la tua tessera associativa nominale in corso di validità, subito il 10% di sconto su ogni trattamento.
Hai fatto una singola donazione? Bravo! Porta la ricevuta di versamento di almeno 10€ subito uno sconto del 10% su un trattamento a tua scelta!
Approfitta anche tu di questo piccolo incentivo, fai la cosa giusta e contribuisci al cambiamento.
Essere buoni rende più belli.

 

 

 

Come d’Incanto azzera la propria impronta di CO2 annuale piantando un albero.
Segui il progetto e scopri com’è facile fare la differenza!

co2 neutral treedom