Pillole di benessere

Per molti anni la salute ed il benessere sono stati descritti semplicemente come l’assenza di malattia, mentre la definizione più corretta deve essere estesa per includere, oltre al benessere fisico, anche quello mentale e relazionale. Oggi il senso di benessere deve essere visto come un’entità dinamica, un processo in cui l’individuo sia responsabile della sua salute, attraverso ad esempio la prevenzione e la diminuzione dei fattori di rischio. Il corpo umano deve essere quindi rivalutato, in quanto strumento formidabile per sperimentare la vita e l’intera esistenza, ed è quindi compito fondamentale per ognuno di noi conservarne lo stato di salute consapevolmente.

Ecco il perché di questa speciale sezione!

Ricordarvi che il Centro Estetica e Benessere Come d’Incanto, attraverso trattamenti alla persona effettuati con prodotti cosmetici selezionati, tecniche manuali e tecnologie, si propone proprio di farvi raggiungere uno stato di Salute generale.

Questo importante progetto vuole infatti coinvolgervi attraverso un percorso di consapevolezza e un atteggiamento di responsabilità verso voi stessi e il vostro personale stato di equilibrio e armonia.

Approfondisci guardando le pagine qui sotto